Anche nei box tanta cura e qualità.

Le porte basculanti dei box di Silvadomus saranno del tipo sezionale. 

Saranno realizzate con pannelli sandwich a doghe di uguali dimensioni, motorizzate, con scorrimento in architrave. La copertura sarà a doghe in acciaio zincato spessore 0,5 mm con finitura goffrata effetto legno e verniciatura idonea per una collocazione esterna e atta a garantire la massima durata nel tempo. Colore RAL 9010, modello Goias Silvelox o similari.

Inoltre verranno posizionati n. 1 pozzetto lavamani nel piano primo interrato (uno per ogni corsello).

Il box sarà alimentato direttamente dal contatore di energia dell’unità privata.
All’intero del box sarà previsto un comando luce interrotto installato a parete con grado di protezione IP55 ed una presa UNEL 10/16 A (la presa sarà installata all’interno della stessa scatola dell’interruttore luce).

Sarà inoltre installato a parete un apparecchio d’illuminazione stagna, con grado di protezione IP65, potenza lampada LED 34 W della società Disano modello 971 Ottima LED – High efficiency (marca o modello equivalente). 

Nei corselli comuni, le luci prevedono nelle ore notturne l’accensione minima, con illuminazione completa comandata da sensori di presenza. Tutto questo per garantire il massimo risparmio energetico.

Sarà predisposta anche una tubazione vuota, con collegamento al contatore dell’utenza dell’unità immobiliare associata al box, per la futura installazione di una colonnina di ricarica per le auto elettriche.

Il piano autorimesse sarà dotato di connessione WI-FI alimentata da linea telefonica condominiale.